Pluri TRUCK

Pluritruck è la punta di diamante del nostro parco mezzi, trasformabile in Camion palco e Hospitality per tour.

Viene utilizzato sia per tour promozionali e di divulgazione nelle maggiori città, che per eventi spot di breve durata, come manifestazioni culturali e sportive ma anche concerti e sfilate.

Avrai la possibilità di utilizzare un palco mobile coperto con una superficie calpestabile di circa 50 mq, in modo completamente automatico. 

Clicca qua sotto e scopri le VERSATILITA’ DI UTILIZZO.

Il Truck è dotato di gruppo elettrogeno da 60 kw effettivi installato a bordo, sala regia con terrazza ed ingresso posteriore. Inoltre, grazie alla trave che esce dal tetto, è possibile installare un maxischermo fino a 30 mq.

Il tetto è dotato inoltre al suo apice di un supporto tubolare di sezione uguale alle “americane” per l’ancoraggio di luci e faretti per concerti comizi e spettacoli.

La velocità di allestimento del truck sia come Hospitality che come palco consente di occupare il suolo pubblico solo per il tempo necessario all’evento o poco più, a differenza di un palco tradizionale che per l’allestimento e lo smontaggio può richiedere anche vari giorni di occupazione degli spazi.

Il Pluritruck è completamente certificato in base alle normative sul pubblico spettacolo.

PUNTI DI FORZA

il centro della scena
la tua azienda diventa protagonista

 

“In quel momento i clienti presenti sono solamente dell’azienda che utilizza PROMOTRUCK perché l evento è strettamente personalizzato e unico. Non come in una fiera dove i clienti sono distratti dal “canto delle sirene” e sono quindi sfuggenti o poco attenti.”

 

“Lo spazio è mio… una volta aperto il truck offre una superficie di 50 metri quadri completamente personalizzabile e dotata di tutto quello che serve per un esposizione sia aperta che chiusa; In questo caso, vetrate e climatizzazione rendono lo spazio interno confortevole con qualunque condizione climatica esterna.”

lo stand aziendale
massima personalizzazione

l' EVENTO AZIENDALE
DIRETTAMENTE DAL CLIENTE

 

“Sei ovunque: non sono i clienti che si spostano come per la partecipazione a fiere ed eventi, spesso impegnando giorni e molti soldi, ma è l’azienda che va dai clienti in tour itinerante senza limiti geografici e di distanza, andando a trovare i clienti dove sono.”

 

L’ uomo è naturalmente dotato di cinque sensi, internet ne può sfruttare solo due, vista e udito.

Il nostro truck permette di accedere anche agli altri tre (tatto, gusto e olfatto). 

Si può assaporare un formaggio stagionato abbinato ad un vino di ottima annata tramite video tutorial su YouTube?”

SFRUTTA I CINQUE SENSI
COINVOLGIMENTO
E PRESENZA

presenza scenica
un palcoscenico unico, di grande impatto.

 

“Pluritruck offre la possibilità di essere utilizzato come un palco mobile per concerti, spettacoli, dirette televisive e radiofoniche, coinvolgimento del pubblico unico, e la possibilità di effettuare anche tour in tutta Italia.”

 

versatilita' DI
utilizzo
truck
Hospitality

Il Pluritruck ad uso truck hospitality si presenta con una grande vetrata panoramica, provvisto di porte scorrevoli ad entrambi i lati.
E’ dotato di grandi scale di accesso che possono essere posizionate da entrambe i lati dello stand.
L’ambiente del truck, molto elegante e confortevole è dotato di aria condizionata, riscaldamento e di una bellissima illuminazione.
L’ampia vetrata frontale garantisce un’ottima visibilità dall’interno e dall’esterno.
Nella parte posteriore del truck vi è un terrazzo per accedere alla sala regia e al magazzino o direttamente allo stand interno.
L’ampio spazio interno, completamente libero, può essere arredato ed allestito su progettazione del cliente.
Il pavimento è rivestito di moquette, mentre le pareti perimetrali hanno una finitura color alluminio, ma possono essere personalizzate con i loghi e colori della propria azienda.
Il truck hospitality promozionale è operativo in poco tempo, questo permette di svolgere tour su più tappe ravvicinate, in modo da poter ottimizzare i costi sia del mezzo che del personale.
Con il truck promozionale si possono effettuare campagne pubblicitarie con molteplici tappe in tutta Italia, a differenza di altri allestimenti come tensostrutture e gonfiabili.
I tempi e i costi di svolgimento di questi eventi si riducono molto, senza trascurare l’impatto mediatico che si ottiene con un truck promozionale, di gran lunga più efficace rispetto ad ogni altro tipo di allestimento.

truck
palco

Il Pluritruck palco è particolarmente indicato per concerti, sfilate di moda, eventi sportivi, comizi e ogni tipo di evento pubblico. In poco tempo è possibile avere un palco coperto con una superficie calpestabile di circa 50 mq, in modo completamente automatico.
Il truck palco è dotato di un gruppo elettrogeno da 60 kw effettivi, sala regia con terrazza con ingresso posteriore.
Grazie alla trave che esce dal tetto del truck palco, è possibile installare un maxischermo fino a 48 mq, comprensivo di audio, luci e stampe.
Il tetto è dotato di un supporto tubolare con sezione uguale alle “americane” per l’ancoraggio di luci e faretti per concerti e spettacoli.
Il truck palco è ideale per tour promozionali, concerti, eventi sportivi e campagne elettorali su più tappe in tutta Italia.
La velocità di allestimento del nostro truck palco consente di occupare il suolo pubblico solo per il tempo necessario all’evento o poco più, a differenza di un palco tradizionale che per l’allestimento e lo smontaggio può richiedere vari giorni di occupazione degli spazi per svolgere magari solo una serata.
Il truck è completamente certificato in base alle normative degli eventi pubblici.